Faccette Dentali
applicate senza Anestesia, senza toccare il Dente, in soli 2 Appuntamenti
Le mie Faccette Dentali, applicate senza anestesia e senza toccare il dente in soli 2 appuntamenti, vengono realizzate esclusivamente a mano ed hanno uno spessore che può variare da 0,1mm a 0,5mm. Sono dipinte manualmente una ad una per replicare le stesse traslucenze, trasparenze, caratteristiche del dente naturale e sono realizzate attraverso l’utilizzo di una foglia di platino, l’unico materiale che riesce a supportare la cottura della ceramica ad altissime temperature e garantisce la massima resistenza alla frattura, nonché la possibilità di raggiungere spessori così sottili.
Una volta applicate le faccette dentali diventano un tutt’uno con il dente, non si percepiscono né si avvertono e non cambiano in alcun modo le abitudini di igiene e vita quotidiana: inoltre, non necessitano di alcuna sostituzione nel corso del tempo e il colore non si scolorirà né si macchierà.
HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
PRENOTA
UNA CONSULENZA
Il trattamento
La mia tecnica per la realizzazione delle faccette permette in molti casi di non dover toccare il dente, infatti lavoriamo senza anestesia, e se un domani vorrai potrai rimuovere le faccette senza provocare nessun danno ai denti.
Sono necessari solo due appuntamenti: il primo appuntamento servirà per prendere l’impronta di precisione attraverso la quale l’odontotecnico realizzerà le faccette singolarmente, una ad una. A distanza di circa 20 giorni (tempo necessario per la realizzazione delle faccette), ci rivedremo per applicarle; anche in questo appuntamento non sarà necessaria l’anestesia.
Perché si applicano?
Le faccette dentali si utilizzano su un dente fondamentalmente sano, ma con problemi estetici, tra i quali:
I MIEI
RISULTATI
perfetto, ma so che esiste il
sorriso perfetto per ognuno.